Nuova scossa di terremoto all'Aquila, l'epicentro localizzato nella zona nord del capuluogo

AbruzzoLive INTERNO

(AGI) – L'Aquila, 6 mag. – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.1 sulla scala Richter e' stata registrata stamane all'Aquila, alle 6.26, dalla sala sismica dell'Ingv. sismografo terremoto Il movimento tellurico, ad una profondita' di 8 km, ha avuto ... (AbruzzoLive)

Su altre testate

L'AQUILA - Risveglio movimentato all'Aquila: alle 6.26 si è fatta sentire una scossa di magnitudo 2.1, avvertita distintamente nella zona nord della cittá perché l'epicentro è stato localizzato nel quartiere di Pettino, a ridosso di via Antica Arischia ... (Il Messaggero)

Una chiara e forte scossa sismica è stata avvertita dalla popolazione aquilana poco prima delle 6.30 di questa mattina. Sui social network è già scattato il tam tam di persone che l'hanno nettamente avvertita. (abruzzo24ore.tv)

L'epicentro è stato localizzato nella zona di Pettino, nella parte nord della città di L'Aquila dove, la scossa di ... (Rete8)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.1 sulla scala Richter è stata registrata stamane a L'Aquila, alle 6.26, dalla. sala sismica dell'Ingv. (Il Centro)

Pochi istanti dopo la scossa già su facebook la notizia era condivisa, una scossa di terremoto avvertita da varie persone. (RagusaTG)

La scossa, localizzata a 3 km a nord ovest dell'Aquila, è stata percepita dalla popolazione che, ormai ... (Il Capoluogo.it)