L'aperitivo nel mondo parla italiano: il “Nonino BotanicalDrink” al top per Meiningers

WineNews SCIENZA E TECNOLOGIA

Cristina, Antonella, Elisabetta e Francesca hanno rivisitato questa ricetta impreziosendola con l’Acquavite d’Uva Monovitigno Fragolino Vigna Nonino

Nel 2021, anche l’aperitivo (già di suo rito tutto made in Italy) è tricolore, grazie ad uno delle eccellenze storiche del bere all’italiana, come la distilleria Nonino, guidata da Giannola Nonino, insieme alla figlie Cristina, Antonella, Elisabetta e alla nipote Francesca. (WineNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo dico anche da biologo marino: c’è modo e modo di fare pesca. Gli autori di Seaspiracy si documentino meglio”. (pesceinrete.com)

L'Aperitivo Nonino BotanicalDrink è ideale da servire fresco con ghiaccio e twist di limone, perfetto con aggiunta di bollicine a piacere: acqua tonica, prosecco o spumante, uno Spritz tutto vegetale Altro prestigioso successo della famiglia Nonino: l'Aperitivo Nonino BotanicalDrink, 100% vegetale e 0% coloranti, è "Aperitivo dell'Anno 2021" international al Meiningers International Spirits Award. (Il Piccolo)

L'etichetta è un omaggio a Silvia Nonino e rappresenta 3 donne con in mano un bicchiere, 3 come le 3 sorelle Nonino, ma anche come le 3 generazioni di donne Distillatrici Nonino che hanno seguito Silvia L'Aperitivo Nonino BotanicalDrink comincia la sua storia nel 1940 e integra l’arte della distillazione della famiglia Nonino e il suo continuo amore per la ricerca e l’innovazione. (Il Friuli)

L'Aperitivo Nonino BotanicalDrink, è il primo aperitivo italiano ad aver ricevuto questo riconoscimento internazionale, dal più importante gruppo editoriale tedesco del Wine&Food, su 120 aperitivi e distillati partecipanti alla selezione. (Il Messaggero Veneto)

Da servire con ghiaccio e twist di limone, perfetto con aggiunta di bollicine a piacere: acqua tonica, prosecco o spumante. L'Aperitivo Nonino BotanicalDrink, 100% vegetale e 0% coloranti, ha riscosso un grande successo internazionale ed è stato insignito del premio Aperitivo dell'Anno 2021 international al Meininger’s International Spirits Award. (Udine Today)

E’ il primo aperitivo italiano ad aver ricevuto questo riconoscimento internazionale, assegnato dal più importante gruppo editoriale tedesco del Wine&Food. Il prodotto friulano ha sbaragliato la concorrenza di 120 aperitivi e distillati. (Telefriuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr