Atalanta, Gasperini: "E' il momento di far tornare a sorridere Bergamo e i tifosi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non abbiamo mai avuto i mezzi per grandi investimenti, quindi abbiamo dovuto trovare giovani giocatori in giro per l'Europa che avessero la stessa filosofia.

Gomez, Ilicic, De Roon, Gosens e tanti altri hanno raggiunto il miglior momento di forma delle rispettive carriere.

Si è reso conto che ogni sessione di allenamento può essere divertente e da quel momento è rinato.

Ma che anche qualcos'altro di importante: l'identità che crei in una squadra deve essere sempre rafforzata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Non abbiamo mai avuto mezzi per grandi investimenti, quindi abbiamo dovuto trovare giovani in giro per l’Europa che avessero la stessa filosofia. (L'Eco di Bergamo)

Altro aforisma: non si perde mai: "Dico sempre ai miei giocatori: non perdiamo mai, perché o vinciamo o impariamo". Quando siamo tornati a casa, ci siamo resi conto di quanto fosse cambiata la città in soli due giorni. (la Repubblica)

Scorri per continuare con i contenuti Annuncio. Si parte proprio dai famosi 'terribili' allenamenti di Gian Piero Gasperini, che però secondo l'allenatore della Dea sono la chiave di tutti i suoi successi. (Yahoo Eurosport IT)

Il racconto della favola Atalanta, ma anche del dramma vissuto dalla città di Bergamo per l'esplosione dell'epidemia di Covid-19 che ha falcidiato la città lombarda. Poi ho ricevuto un bellissimo messaggio: Pep Guardiola voleva incontrarmi e mi ha invitato a guardare i suoi allenamenti a Barcellona. (Fcinternews.it)

Quando ha iniziato a lavorare a livello alto è diventato uno dei migliori d’Europa. Lo abbiamo convinto ad allenarsi ad un altro livello. (Calciomercato.com)

L'Inghilterra va alla scoperta del fenomeno Gian Piero Gasperini, oramai sempre piu' internazionale, e lo fa con un'intervista del Guardian. Il tecnico ricorda i momenti più bui di Bergamo, la pandemia, il dramma e il lutto di una città. (Tiscali.it)