Ai domiciliari usa facebook, finisce in carcere

Ai domiciliari da un paio di settimane perché sorpreso con 250 grammi di cocaina purissima sotto il sellino dello scooter, è finito in carcere perché utilizzava Facebook. I carabinieri della tenenza di Ercolano (Napoli) hanno scoperto che, contrariamente alle ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

quanto i Carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno scoperto che, contrariamente alle prescrizioni impostegli dalla condizione di detenuto agli arresti domiciliari, continuava a comunicare con l'esterno usando facebook. (Il Gazzettino Vesuviano)

Il protagonista della vicenda e' uno studente 18enne di Portici, Alessandro E., arrestato due settimane fa perché sotto il sellino ... (Lo Strillone)

Per questo motivo uno studente di 18 anni di Ercolano è passato dai domiciliari, finito per esser stato sorpreso con 250 grammi di ... (Diario Partenopeo)

Protagonista della vicenda uno studente di 18 anni sorpreso dai carabinieri con 250 grammi di cocaina purissima. La scoperta gli è costata un aggravamento della pena. (NapoliToday)