Parma Il Tar Respinge Il Ricorso Ora Appello Al Consiglio Di Stato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una qualificazione in Europa League conquistata sul campo e tolta, poi, per il mancato rilascio della licenza Uefa da parte della Figc. Il Parma e Ghirardi continuano la lotta contro i vertici del calcio italiano, anche se il patron dei ducali ha ormai annunciato le ... (Fantagazzetta)
Su altri media
C'è un Europa League da chiarire, un destino europeo che potrebbe essere sovvertito con l'ennesimo colpo di scena di una storia calcistica tutta italiana: Parma e Torino sono in questi giorni impegnate nella definizione del loro imminente futuro, in uno ... (Fantagazzetta)
postato fa da SPORTAL. Il TAR del Lazio ha declinato la propria giurisdizione sulla controversia del mancato rilascio della licenza UEFA. (Expo 2015 Contact)
Il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio decina la propria giurisdizione. La società ducale non si arrende e ricorre al Consiglio di Stato e si rivolgerà anche alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo. (Articolotre)
Il Tar del Lazio infatti ha affermato di non poter giudicare sulla negata partecipazione alla competizione ... (ParmaQuotidiano.info)
Ad un mese e mezzo dalla fine del campionato, gli ultimi due contendenti per un posto in Europa hanno ripreso la battaglia a colpi di accuse e smentite. Mentre il Tar del Lazio rinvia la sentenza sul ricorso della società ... (La Stampa)
Vani, ancora una volta, i tentativi del Parma di riguadagnare il posto in Europa League conquistato sul campo e perso – in favore del Torino – per mancanza della patente UEFA. (ZipNews)