Confermato il format per il 2025. La Supercoppa resta una sfida a 4

Quotidiano Sportivo SPORT

Supercoppa Italiana, format che vince non si cambia. Il trofeo nel 2025 si giocherà ancora in Arabia Saudita e ancora con il format a quattro squadre. Lo ha confermato l’Assemblea della Lega Serie A, che si è svolta ieri con la partecipazione di tutte le 20 Associate. Il format: La prima semifinale vede opposta la vincitrice del campionato alla finalista di Coppa Italia, la seconda la vincitrice della Coppa Italia alla seconda classificata in Serie A. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Le date Adesso è ufficiale: la prossima Supercoppa Italiana si giocherà ancora in Arabia Saudita, e sempre col format delle Final Four. Ossia saranno quattro club a contendersi il trofeo alzato al cielo dall'Inter nell'ultima edizione. (Eurosport IT)

Si dovrebbe giocare nei primissimi giorni di gennaio, semifinali il 3 e il 4 e finale il 7, con le gare di campionato recuperate a febbraio. L'Inter dovrebbe vincere il campionato, Milan e Juventus sono in lizza per il secondo posto, Atalanta, Fiorentina, Lazio e la stessa Juventus si giocheranno, in semifinale di Coppa Italia, l'accesso alla finale e quindi, comunque vada, alla Final Four di Supercoppa. (Viola News)

Confermata la formula di Final Four in Arabia Saudita: la Fiorentina di nuovo in corsa, la semifinale con l’Atalanta vale (un po’) di più (Fiorentina.it)

La Supercoppa Italiana si giocherà in Arabia Saudita anche il prossimo anno e con il format presentato in questa stagione per la prima volta: le Final Four. Confermata dunque la formula a quattro squadre nel torneo che si terrà a inizio del prossimo anno. (Fanpage.it)

Supercoppa Italiana in Arabia, confermato il format a 4: le squadre in corsa per gennaio 2025 "Si è svolta oggi l'Assemblea della Lega Serie A in collegamento video, con la partecipazione di tutte le 20 Associate. (TUTTO mercato WEB)

Il dubbio principale riguardava la modalità con la quale ci Arrivata la decisione presa dall'assemblea della Lega Serie A in merito alla prossima edizione della Supercoppa Italiana. (Spazio Milan)