La battaglia del Veneto contro le Pringles al Prosecco

Lettera43 ECONOMIA

Continua la battaglia del Veneto per tutelare uno dei suoi marchi più prestigiosi: quello del Prosecco . Il 15 ottobre in una catena di supermercati sono state sequestrate centinaia di confezioni di patatine Pringles al gusto della bevanda alcolica. La confisca è stata disposta dall’ Ispettorato… (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Il popolare quotidiano britannico The Sun dava l'annuncio il 15 ottobre 2018: «Se vi piace sorseggiare un bicchiere di Prosecco con le vostre patatine, sarete eccitati nel sapere che... (Il Mattino)

Blitz dell'Ispettorato centrale della tutela della qualità e della repressione frodi dei prodotti agroalimentari: sequestrati nella catena di supermercat... (Liberoquotidiano.it)

Patatine al Prosecco, scatta il sequestro: "Furto d'identità" Altro Le patatatine al Prosecco sono un “furto d’identità” secondo Teresa Bellanova , la ministra delle Politiche Agricole. Così, è subito scattato il blitz su 250 tubi di patatine della nota marca “ Pringles ”. (Yahoo Notizie)

Il popolare quotidiano britannico The Sun dava l'annuncio il 15 ottobre 2018: «Se vi piace sorseggiare un bicchiere di Prosecco con le vostre patatine, sarete eccitati nel sapere che... (Il Messaggero)

un bicchiere di Prosecco con le vostre l'annuncio il 15 ottobre 2018: «Se vi piace sorseggiare (Il Gazzettino)

Il presidente della giunta regionale scatenato sui social dopo la comparsa del prodotto nei supermercati e i relativi sequestri. (La Nuova Venezia)