Tutti vogliono vincere: Atletico-Milan è come una finale. Le ultime dal Wanda Metropolitano

Tutti vogliono vincere: Atletico-Milan è come una finale. Le ultime dal Wanda Metropolitano
TUTTO mercato WEB SALUTE

Le ultime dal Wanda Metropolitano. vedi letture. Domani è una finale.

Vogliamo vincere”, assicura il capitano dei Colchoneros, e gli fa eco il suo tecnico, il Cholo, Diego Simeone.

Per lui, tra l’altro, a breve saranno dieci anni da allenatore in biancorosso: un motivo in più per volere gli ottavi di finale di Champions.

Tutti vogliono vincere: Atletico-Milan è come una finale.

Giocherà quasi sicuramente dall’inizio Sandro Tonali, che parla prima di Koke ma esprime concetti molto simili: obbligati a vincere

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche | Renato Sanches al Milan: pro e contro dell’erede di Kessie. Infortunio Giroud, quando rientra. Al momento non si sa ancora l’effettiva entità dell’infortunio dell’attaccante del Milan, che nelle prossime ore dovrà sottoporsi a degli esami con lo staff medico del club rossonero. (Minuti Di Recupero)

L’Atletico Madrid è una grande squadra ma noi abbiamo lottato dal primo minuto e abbiamo vinto meritatamente» Noi lottiamo tutti i giorni per migliorare, grazie a questo e come abbiamo visto oggi abbiamo fatto un lavoro incredibile. (MilanNews24.com)

Milan, tegola per un attccante: potrebbe saltare diverse partite

Il gol di Messias rimarrà impresso nelle menti di tutti i tifosi rossoneri per molto tempo. Tra le tante gioie però c'è stato un infortunio che potrebbe creare qualche fastidio alla rosa rossonera. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr