Elezioni Emilia Romagna 2020, nel Pd la paura di perdere fa l’unione

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Zingaretti risponde stizzito e Orlando chiede all’alleato di rinunciare all’antipolitica "che crea angoscia".

Per il leader dem, "il Pd è il pilastro", ma la fase due presuppone un più stretto rapporto con l’M5s, come già chiesto da Franceschini.

Fino al 26 gennaio, dunque, il segretario non si discute.

Questo è il fuoco che cova sotto la cenere, poi c’è la cenere di due giorni di conclave.

E qui, tanto per cambiare, quando si parla di Pd, i mal di pancia diventano conati di vomito (QUOTIDIANO.NET)

Su altre testate

"Trovare una sala con oltre cento persone alle 9 penso sia qualcosa di propositivo", ha evidenziato il segretario della Lega Romagna, Jacopo Morrone. "Vinciamo e ne sono certa", ha esordito Borgonzoni. (RavennaToday)

"Dovevamo fare domani il confronto a Sky ma mi hanno appena detto che la mia avversaria non si presenta. "In merito al confronto tra candidati Governatori alla Regione Emilia-Romagna, Sky Tg24 precisa di aver proposto ai candidati un confronto da tenersi in data 16 gennaio, ma che lo stesso non è mai stato fissato". (La Gazzetta di Modena)

Cervia (Ravenna), 15 gennaio 2019 - Lucia Borgonzoni arriva a sorpresa a Cervia in occasione della sua campagna elettorale per la corsa alle elezioni regionali del prossimo 26 gennaio. Sul turismo, la Riviera deve diventare il punto attrattivo non solo della regione ma dell’Europa e del mondo". (il Resto del Carlino)

Il match doveva essere il primo a livello nazionale dopo quello avvenuto a "Carta Bianca" di diverse settimane fa. (La Repubblica)

Tra i suoi le idee non sono molto chiare. La migliore alternativa: invasi che fanno un lavoro egregio contro 'i capricci' dei regimi torrentizi". (La Repubblica)