Nuovo amore per Pamela Prati al Grande Fratello Vip 7? Cosa succede

Insomma, in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip 7 pare che non ci sia nemmeno il tempo di prendere fiato che esce sempre fuori qualcosa di nuovo e interessante.

La replica di Pamela Prati. La nota showgirl Pamela Prati, sembra non cedere alle avance di Marco Bellavia

Dopo la disavventura con Mark Caltagirone, per la showgirl potrebbe essere giunto il momento di dare spazio a Marco Bellavia?

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica del Grande Fratello Vip 7. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altre testate

Alla conduzione dello show, Alfonso Signorini per la quarta volta e, accanto a lui, due opinioniste, la veterana Sonia Bruganelli e la grande novità di quest'anno, Orietta Berti. (Today.it)

Grande Fratello Vip 7, seconda puntata: commenti a caldo Alle 21.40, su Canale 5, la seconda puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show è condotto da Alfonso Signorini con Orietta Berti e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. (Isa e Chia)

Non sono mancate le lacrime, ma fra alcuni concorrenti sono scattate le scintille. Ora il cast è al completo. (Il Giornale d'Italia)

Attraverso queste Nomination si scopriranno l’uomo e la donna più votata.Dopo aver spiegato le regole, Alfonso invita le donne a disporsi lungo il tavolo della Super Led e a fare la loro scelta senza farsi vedere dalle altre compagne e dando una motivazione valida. (Grande Fratello)

Durante la seconda puntata, dopo l’ingresso dei nuovi concorrenti di questa settima edizione del reality di Canale 5, Alfonso Signorini ha annunciato le nomination cogliendo alla sprovvista i vipponi. Al via le nomination nella casa del Grande Fratello Vip 7: fine del rapporto di amicizia tra alcuni concorrenti? Le prime liti a distanza di tre giorni… (361 Magazine)

Si parlano delle prime strategie per le Nomination del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ne pensano alcuni gieffini. Nel corso della seconda puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini accoglierà in casa altri gieffini e non è detto che si mescoleranno alla perfezione con gli inquilini già presenti. (ComingSoon.it)