Michele Merlo, parla il medico che l'ha respinto: il dolore dei genitori

Michele Merlo, parla il medico che l'ha respinto: il dolore dei genitori
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Dopo essere tornato dal pronto soccorso Michele avrebbe raggiunto la fidanzata Luna “fino alla crisi di giovedì sera.

Sulla vicenda è intervenuto anche il medico che avrebbe respinto Michele Merlo, non cogliendo i sintomi della leucemia fulminante.

Un medico poco più attento si sarebbe accorto che qualcosa non andava, avrebbe riconosciuto i sintomi della leucemia e disposto degli accertamenti”.

“Ho fatto tutto quello che dovevo fare – ha dichiarato al giornale il medico di guardia – e tutto è stato relazionato ai miei superiori”

I genitori nel frattempo non si danno pace e si chiedono se Michele si sarebbe potuto salvare. (DiLei)

Su altre testate

Qui uno dei soccorritori, aggiungono i genitori, "accusava Michele di avere fatto uso di droghe, nonostante Luna negasse categoricamente" Perché ’Mike Bird’, star di X Factor e Amici, per la sua famiglia si poteva salvare "con un intervento tempestivo dei medici del pronto soccorso di Vergato". (Quotidiano.net)

Dopo il commovente addio sui social Luna, la fidanzata di Michele Merlo, ha rilasciato un’intervista a Il Giornale di Vicenza svelando le ultime parole che si sono detti prima del malore e del ricovero d’urgenza. (Caffeina Magazine)

La sera del 6 giugno Emma Marrone gli ha dedicato il concerto (qui il video). È scomparso all’età di 28 anni Michele Merlo, già concorrente di «Amici». (Corriere della Sera)

Michele Merlo, la fidanzata Luna Rasia rompe il silenzio sui social

Michele Merlo, ora il padre Domenico vuole che sia fatta chiarezza sulla sua morte. Una morte avvenuta troppo presto, ad appena 28 anni. Soprattutto sopraggiunta dopo che un pronto soccorso lo aveva rimandato a casa senza riconoscere la gravità della malattia: “Sono stati interpretati come una banale forma virale. (OGGI)

Il dramma di Michele Merlo ha lasciato tutti a bocca aperta. La sua fidanzata Luna Rasia ha raccontato gli ultimi momenti insieme al cantante. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr