Napoli in lutto, è morto Antonio Caldoro padre dell’ex Governatore Stefano

La Prima Pagina INTERNO

Si è spento a 90 anni Antonio Caldoro, padre dell’ex Presidente della Regione Stefano. E’ stato parlamentare socialista dal ’68 fino all’84, quando si dimise per passare alla presidenza dell’Istituto nazionale Trasporti. Negli anni ’50 fu consigliere comunale a Gragnano, poi a Napoli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Il tentato sabotaggio avvenne sulla Orte- Ancona (Umbria24)

Immediati i soccorsi prima del 118 e poi dell' elisoccorso atterrato direttamente al campetto vicino al Geodedico ripartito da... L'uomo ha tentato di lanciarsi dal balcone e pare abbia ingerito anche sostanze velen ose. (RagusaTG)

Era nato il 22 novembre del 1924. È morto in nottata a Napoli Antonio Caldoro, padre di Stefano, ex presidente della Regione Campania. (La Citta di Salerno)

Il neo governatore della regione Campania, dopo aver disertato alla cerimonia di proclamazione dove ad attenderlo inutilmente c’era il suo predecessore, Stefano Caldoro, fa in modo che la prima seduta del nuovo Consiglio Regionale... (Vesuviolive.it)

Era nato il 22 novembre del 1924. Antonio Caldoro, padre dell'ex presidente della Regione Campania, Stefano, è venuto a mancare questa notte a Napoli. (Il Quaderno)

Una vita intera spesa per la politica, Tonino (come veniva chiamato) avrebbe compiuto 91 anni il ... (askanews) - E' morto la scorsa notte a Napoli Antonio Caldoro, socialista da sempre e padre dell'ex presidente della Campania Stefano. (askanews)