Gran Bretagna, emergenza Tamigi: 2500 case a rischio.

Il Cirotano ESTERI

Gran Bretagna, emergenza Tamigi: 2500 case a rischio. Le acque del fiume hanno raggiunto livelli record, costringendo le autorità a diramare in quattordici aree l'allerta inondazioni. Numerose le strade e le comunità allagate a qualche decina di chilometri ... (Il Cirotano)

Su altre testate

Sono tra 800 e 900 le case rese inagibili dall'esondazione del Tamigi che sta avendo conseguenze in diverse aree del sud-ovest dell'Inghilterra e che sta scatenando un accesso dibattito politico. (Atlas Quotidiano di Esteri)

(AGI) - Londra, 10 feb. L'Agenzia ambientale britannica ha lanciato 14 allerte gravi, quindi con il rischio di perdite di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Maltempo: costante monitoraggi odei fiumi nel Modenese. Sulla zona del crinale appenninico, nelle ultime 48 ore, sono caduti accumuli tra gli 80 e i 100 millimetri di pioggia. Dopo un primo colmo di piena dei fiumi Secchia e Panaro, transitato senza problemi in pianura... (Meteo Portale Italia)

Londra, 10 feb. (ArezzoWeb.it)

Inghilterra: nuovo allarme inondazioni, il disastro visto dall'alto (La Repubblica)

Il livello dell'acqua si sta infatti alzando e le previsioni indicano pioggia anche per i prossimi giorni. È allarme esondazione per il fiume Tamigi, da Oxford a Londra, in Gran Bretagna. (RSI.ch Informazione)