"Ballando con le stelle" sfratta "Il Circolo dei Mondiali" da Rai 1

Proseguono senza sosta i Mondiali in Qatar, con le sfide valide per il secondo turno della manifestazione attualmente in corso. Arrivano anche i primi verdetti del torneo, con i padroni di casa che sono stati eliminati a seguito della sconfitta maturata nel match contro il Senegal (3-1 finale per la formazione africana). Oltre alle sfide, non si ferma anche la programmazione Rai per la rassegna iridata, con qualche cambio dettato dal palinsesto. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Gabriel Garko, Ema Stokholma e Alex Di Giorgio si sono trovati al ballottaggio per l’eliminazione ieri sera 26 novembre nell’ottava puntata di Ballando con le Stelle. Tre coppie clamorose se si pensa alle loro performance dall’inizio dello show condotto da Milly Carlucci nonché nelle esibizioni viste ieri sera in pista eppure la loro presenza è dovuta all’assegnazione del tesoretto che è stato dato in parte a Iva Zanicchi scatenando l’ira del pubblico social che adora la cantante ma sa che non è di certo tra le favorite alla vittoria di Ballando con le Stelle. (Contra-Ataque)

Debora Parigi | 26 Novembre 2022 Ballando con le stelle e Mondiali di Calcio, quindi cambi di programmazione continui nel palinsesto di Rai1. Già questa settimana, oggi sabato 26 novembre, lo show di Milly Carlucci è iniziato alle 22.10 (per finire intorno all’1.30). (Novella 2000)

NEWS Nonostante fosse passata la mezzanotte, a Ballando con le stelle gli scontri e i litigi non si fermano. Anzi, si sono davvero accesi nella seconda parte della puntata. (Novella 2000)

Per via del Mondiale, la trasmissione è partita con un po’ di ritardo, ma ha regalato come sempre un grande spettacolo con le performance delle ultime coppie rimaste: Gabriel Garko e Giada Lini, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Alessandro Egger e Tove Villfor, Iva Zanicchi e Samuel Peron, Rosanna Banfi e Simone Casula, Ema Stokholma e Angelo Madonia. (Piper Spettacolo Italiano)

Ballando con le Stelle. Stasera importante presenza sul palco in qualità di Ballerino per una notte: Marcell Jacobs, l’uomo più veloce del mondo. (Corriere dell'Umbria)