Napoli, Reina:«Vincere a Torino sarebbe un segnale forte»

Il Messaggero SPORT

Parte piano Reina: «L'importante è chi vince alla fine, se sabato non vinciamo ma siamo primi a maggio siamo contenti lo stesso». Ma poi si lascia scappare quello che tutti pensano: «Certo vincere sabato a Torino sarebbe un segnale molto forte». (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Piccola rivincita dopo l'esclusione dalla lista del Pallone d'Oro, un sondaggio di 'France Football' ha eletto Buffon miglior portiere di sempre davanti a Barthez (GOAL )

Juventus-Napoli sta per iniziare, ma la sfida non interesserà soltanto le due compagini in campo. Stando a quanto riportato dal giornalista Silver Mele, infatti, all’esterno dello Stadium c’è spazio anche per i tifosi del Torino. (Vesuviolive.it)

Pepe Reina manda un messaggio pieno di gratitudine e 'napoletanità' a Diego Armando Maradona, che a Dubai ha ricevuto con i massimi onori la sua famiglia. (GOAL )

Serviva una blindatura caratteriale al Napoli ... E' stato amore a prima vista per lo spagnolo, attorno a cui il presidente Aurelio De Laurentiis ha costruito la squadra. (Calcio News 24)

Questo sarà il pensiero impresso nella mente della maggior parte dei tifosi partenopei. A dimostrazione dell’affetto e dell’amore dei tifosi azzurri verso la propria... (Vesuviolive.it)

Dal 15 febbraio, ogni lunedì, una coproduzione Spanga e i paesi dell’America Latina, Cruzando el Atlántico Cinema d’autore all’Instituto Cervantes di Napoli. (NapoliTime)