Besiktas-Napoli: 1-1. Hamsik regala un pareggio d'oro nella bolgia infernale di Istanbul

Torrechannel SPORT

Il Napoli esce con un pareggio dalla Vodafone Arena di Instanbul, grazie ad una prodezza di Marek Hamsik che risponde al gol su rigore di Quaresma, che 4 minuti prima aveva regalato il vantaggio ai turchi. Buon primo tempo per gli azzurri che dominano ... (Torrechannel)

Ne parlano anche altri media

Istanbul – L'urlo di Marek si alza nel cielo della Turchia e mette il silenziatore alla suoneria del Vodafone Arena. A 8 minuti dal 90esimo, il Capitano smeriglia un sinistro che è un capolavoro. (ViViCentro)

Sul piano del gioco, il collettivo napoletano ha avuto una maggiore consistenza, soprattutto nel secondo tempo, nonostante abbia dovuto subire il ... (DiariodelWeb.it)

Ora dobbiamo pensare alla prossima gara che giocheremo in casa, concentrati perché non dovremo ... Sarebbe stato un peccato perdere questa gara guardando le statistiche. (Punto Sport)

Un pareggio che tutto sommato può andar bene alla squadra di Sarri, che consolida il primato nel girone. Al termine della gara contro il Besiktas, il capitano del Napoli Marek Hamsik ha rilasciato delle dichiarazioni a Premium Sport. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Reina: «Meritavamo di vincere». Il capitano, autore di un gol straordinario contro il Besiktas: «Abbiamo ripreso la partita con il nostro orgoglio». (Corriere dello Sport.it)

Uefa Youth Leage, papera del figlio di Zidane: l'uscita è scandalosa (La Repubblica)