Inter-Torino, la festa scudetto è qui! Seconda e non certo ultima

Inter-News SPORT

Inter-Torino fa partire le celebrazioni vere e proprie per il ventesimo scudetto, conquistato lunedì nel derby col Milan. Alle 12.30 la prima di cinque gloriose feste in campo per il tricolore. TRIONFO DA OMAGGIARE – Inter-Torino non è una partita, è una festa. È il tripudio per i nuovi Campioni d’Italia, per chi dalla prossima stagione potrà mettere con orgoglio la seconda stella sul petto. Dopo aver raggiunto l’aritmetica nello scenario migliore possibile, il derby “in casa” del Milan, la squadra di Simone Inzaghi va a prendersi l’abbraccio del suo pubblico. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

In prima pagina il Corriere dello Sport parla dello zero a zero tra Juve e Milan e del giorno della festa in casa Inter."Tanta Juve. Max domina, Pioli resiste e Thiago vede il terzo posto. I bianconeri giocano, creano, ma Sportiello le nega la vittoria". (fcinter1908)

Possibile che venga fatta ascoltare la nuova canzone fatta per l'Inter da Tananai, Madame e Rose Villain. Maxi coreografia a San Siro per lo Scudetto, tanti vip presenti in tribuna (L'Interista)

VIDEO IN – Inter Campione d’Italia, a San Siro salta anche Inzaghi con la squadra! GRANDI FESTEGGIAMENTI – L’Inter festeggia la squadra la conquista del ventesimo scudetto in tutta la sua storia, anche dopo la straordinaria vittoria 2-0 a San Siro contro il Torino. (Inter-News)

L’Inter Campione d’Italia scende in campo a San Siro alle 12:30 per la trentaquattresima giornata di Serie A. Dopo la partita con i granata, la grande festa per le strade della città, con il bus celebrativo che partirà da San Siro. (Inter-News)

Dopo la partita contro il Torino di domenica 28 aprile, infatti, migliaia di tifosi invaderanno il centro di Milano per seguire il bus scoperto dell'Inter e celebrare con giocatori e staff nerazzurro la conquista dello Scudetto della seconda stella. (Goal Italia)

Le ultime notizie di formazione in vista del match di domani, scelta chiara dell'allenatore piacentino dopo la vittoria del titolo. Vigilia di campionato per l'Inter che domani, alle ore 12:30, scenderà in campo contro il Torino in occasione della 34esima partita del proprio campionato. (Spazio Inter)