Ken Follett: le lezioni che non impariamo dalla storia

"Nonostante guerre, cataclismi, carestie e terrorismo", per Ken Follett "viviamo in un mondo decisamente migliore rispetto a quello che era 100 anni fa, allo scoppio dalla prima guerra mondiale. Parlando della mia esperienza, basterebbe ricordare che mio ... (Panorama)

La notizia riportata su altre testate

Il viaggio di presentazione e ... Visto la penna che gli ha dato vita, il libro – 1200 pagine – si candida a diventare presto un best seller. (Casa e Mutui)

In un noto albergo del centro l'autore britannico ha presentato il nuovo bestseller I giorni dell'eternità (Mondadori), ultimo capitolo della trilogia dedicata al Novecento che si unisce a La caduta dei giganti e a L'inverno ... (Cinque Quotidiano)

Ken Follett, uno dei più grandi scrittori viventi, oggi era a Roma per presentare il suo ultimo libro “I giorni dell'eternità” edito dalla Mondatori. (Baritalia News)

Noi, come europei, dovremmo davvero renderci conto di quanto sia pericoloso ... "Credo che possiamo dire che ogni volta che c'è un periodo di recessione chi ha la meglio sono i partiti estremisti. (Italintermedia)

Ci sono voluti sette anni di lavoro, ma con 'I giorni dell'eternità' la Century Trilogy di Ken Follett è finalmente terminata. (Leonardo.it)

Insomma, Ken Follett tramuta le parole scritte in oro. Pensate che le vendite dell'iPhone 6 a fine ottobre si erano attestate intorno ai 40 milioni di pezzi. (La Gazzetta dello Sport)