MotoGP, Iannone è ottimista: "Un anno brutto ma positivo"

Sport Mediaset SPORT

Il pilota della Suzuki: "Stagione difficile, ma sono determinato a tornare in alto" . Andrea Iannone ha vissuto un 2017 molto complicato. Il pilota di Vasto,... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andrea Iannone non è scoraggiato dopo la difficile stagione 2017 con Suzuki: "L'idea di diventare un uomo Suzuki mi attrae". (TuttoMotoriWeb.com)

L'abruzzese della Suzuki sulla stagione appena conclusa: "Anche le situazioni brutte hanno qualcosa di positivo, nel finale ci (La Gazzetta dello Sport)

I piloti si stanno quindi concedendo del riposo alternandosi tra casa ed eventi motoristici a cui presenziare, uno di questi è il Motorshow di Bologna. La stagione 2017 e i primi test con occhio al 2018 sono ormai terminati. (VAVEL.com)

Il pilota italiano, dopo un 2017 da dimenticare, giura amore alla Suzuki: "E' stato un anno difficile, ma l’idea di diventare un uomo Suzuki mi... (Motori Fanpage)

Andrea Iannone vuole fare un grande 2018 e ancora una volta lancia a Suzuki l'idea di mettere in piedi un team satellite come Ducati, Honda e Yamaha (TuttoMotoriWeb.com)