Il Paradiso delle Signore 7 Anticipazioni 25 novembre 2022: Umberto chiede a Flora di sposarlo mentre Veronica

Vediamo le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata in onda il 25 novembre 2022 su Rai1. Nelle Trame dell'episodio della Soap, Umberto chiede a Flora di sposarlo spezzando il cuore di Adelaide. La Contessa si consolerà nell'abbraccio affettuoso di Marcello. Intanto una proposta di lavoro cambierà la vita di Marco e Stefania. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Torna su Rai 1 un nuovo ciclo di puntate de Il Paradiso delle Signore, l’ultima settimana di messa in onda prima dell’inizio dei Mondiali del Qatar in palinsesto sulla Tv pubblica. Fonte: Instagram @ilparadisodellesignorerai (Libero Magazine)

La serie è cominciata nel 2015 ed è andata in onda con episodi settimanali in prima serata per le prime due stagioni, fino al 2017. Dal 2018, invece, è diventato un appuntamento del pomeriggio feriale di Raiuno, con episodi della durata di 50 minuti circa ciascuno. (Tvblog)

Anche oggi, mercoledì 23 novembre 2022, alle 16:05 su Raiuno va in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 7, la nuova stagione (la quinta in formato daily, dopo due in prima serata) della fortunata fiction ambientata nella Milano di metà Anni Sessanta. (Tvblog)

Il Paradiso delle Signore Fiction e Soap Opera (CiakGeneration)

La nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 7, che andrà in onda domani mercoledì 23 novembre 2022 su Rai Uno alle 15.55, vedrà un riavvicinamento tra Adelaide e Umberto. Nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 7, che andrà in onda mercoledì 23 novembre 2022 alle 15.55 su Rai Uno, la Contessa si riavvicina molto a Umberto. (Napolike.it)

La nuova puntata di Il Paradiso delle Signore 7 riparte con il ritorno di un vecchio personaggio e la paura di qualcuno che una delle new entry se ne vada. Ma facciamo chiarezza: da un lato infatti Alfredo, ristabilito dopo l’incidente, riappare al Paradiso, dall’altro invece Vittorio teme che Matilde lasci il negozio. (CiakGeneration)