Grande Fratello Vip: Micol Incorvaia e Nikita Pelizon vuotano il sacco sull'eliminazione di Antonella Fiordelisi

Gossip TV Le due concorrenti del Gf Vip commentano l'eliminazione inaspettata di Antonella Fiordelisi: "Non stava bene". Antonella Fiordelisi è stata eliminata dal gioco a un passo dalla finale del Fratello Vip. Un risultato che ha letteralmente spiazzato tutti, sia dentro che fuori la famosa Casa di Cinecittà, e che è stato commentato dalle due concorrenti Micol Incorvaia e Nikita Pelizon. Antonella Fiordelisi fuori dal Gf Vip: la rivelazione di Micol Incorvaia e Nikita Pelizon L'eliminazione di Antonella Fiordelisi è stato un vero e proprio colpo di scena. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Antonella Fiordelisi eliminata, Edoardo Tavassi: “Ce l’abbiamo fatta. L’incubo è finito, siamo salvi” Al Fratello Vip, Edoardo Tavassi ha accolto con sollievo e ironia la notizia dell’eliminazione di Antonella Fiordelisi. (Fanpage)

Antonella Fiordelisi, primi movimenti social contro Micol: cosa succede Piaccia oppure no, Antonella Fiordelisi è stata la protagonista indiscussa di questa settima edizione del Fratello Vip. Dopo l’uscita, alcuni like contro Micol Incorvaia stanno facendo mormorare, non poco, il web. (Blog Tivvù)

Attraverso i social Orietta Berti è tornata a scagliarsi contro Antonella Fiordelisi e i suoi familiari ma ha intimato ai suoi fan di non abbandonarsi alle polemiche sterili. Nei giorni scorsi Antonella Fiordelisi e i suoi familiari hanno accusato Orietta Berti di aver rivolto alla schermitrice delle critiche ingiuste e persino di aver usato contro di lei del bullismo. (Notizie.it )