Labio 4.0 a Pomezia, centro ricerca Alfasigma da 17 mln

Labio 4.0 a Pomezia, centro ricerca Alfasigma da 17 mln
Fortune Italia ECONOMIA

Si chiama Labio 4.0 ed è intitolato al patriarca Marino Golinelli il nuovo centro ricerca e sviluppo di Alfasigma inaugurato stamani a Pomezia, in provincia di Roma.

Oltre 17 milioni di euro, che hanno consentito la ristrutturazione del complesso ex Sigma-Tau per la realizzazione di un centro ricerca polivalente e all’avanguardia per l’ottimizzazione dei processi di l’identificazione di nuove molecole farmaceutiche. (Fortune Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Dalla progettazione alla realizzazione, l'intero progetto di revamping di Labio 4.0 è stato gestito da realtà e professionisti del territorio. Con una superficie di 5.600 metri quadrati, il centro è frutto di un investimento iniziale di 17 milioni di euro, con ancora un ampio potenziale di sviluppo e che prende il nome dal fondatore dell'allora biochimici A. (Adnkronos)

Alfasigma inaugura a Pomezia Labio 4.0, nuovo centro R&S

All'interno del centro polivalente sono presenti i laboratori di Sviluppo di formulazioni innovative, i laboratori di Chimica analitica e il nuovo Impianto pilota, cui si aggiungeranno i laboratori di Biotecnologie e Nanotecnologie. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr