Regali di Natale sempre più "digital" - Panorama

Ma quali sono i canali digitali che gli italiani consultano più frequentemente per farsi un’idea su cosa regalare a Natale?

Ma quali sono le ragioni del successo di questa ricerca sempre più digital del regalo di Natale che però non dimentica l’acquisto fisico tradizionale?

Stop alle ore di ricerca del parcheggio e al bando il solito dono poco originale in offerta.

Basta con la ressa natalizia tra le corsie dei grandi magazzini, non c’è più tempo per girare tutti i negozi della città. (Panorama)

Su altri giornali

Tempo di Natale e tempo di regali. Napapijri Natale 2019 per lei. Napapijri Natale 2019 per lui. Quanto costano e dove trovarli. (La Voce dei Brand)

Ben il 63% degli italiani ha in previsione di usufruire della rete per scegliere i regali di Natale. Ma quali sono i canali digitali che gli italiani consultano più frequentemente per farsi un’idea su cosa regalare a Natale? (Corriere Quotidiano)

In realtà ogni hanno ci getta nel panico: cosa regalare a qualcuno che conosci a malapena? Per questo ci viene in soccorso il design, che offre i migliori regali per i colleghi: oggetti utili e belli, senza essere troppo personali. (elledecor.com)

In molti infatti valuteranno ima li prenderanno in negozio (58%), o viceversa li toccheranno con mano sugli scaffali per poiÈ quanto emerge da uno studio promosso daperattraverso un monitoraggio online sui principali social network, blog, forum e community, con il coinvolgimento di un"Loe si sta concretizzando con lain negozio grazie a imprese che stanno adattando l'offerta ai cambiamenti della domanda mediante l'elaborazione di processi e strumenti come Pass Shopping, buono acquisto defiscalizzato che permette unnegli acquisti dei regali – spiegaManaging Director di Sodexo Benefit&Rewards Services. (Il Messaggero)

Applicare Luce Liquida una o due volte al giorno. Nelle chicche per il Natale, è tornata con una nuova veste anche la Crema mani PUT A RING ON IT. (ilgiornaledellabellezza.it)

E-commerce (68%), motori di ricerca (64%), social network (46%), e-shop e cataloghi digitali (38%) sono le vetrine da cui oggi oltrevanno a indagare per individuare il regalo dei sogni, per sé e per i propri cari. (Teleborsa)