Auto elettriche, Biden intende stanziare 100 miliardi di dollari per gli incentiviHDblog.it

HelpMeTech ECONOMIA

A quanto si apprende, il piano sarebbe quello di destinare 100 miliardi di dollari per gli incentivi.

Ma le novità non sono finite qui perché ulteriori 15 miliardi di dollari sarebbero spesi per la realizzazione di 500 mila nuovi punti per la ricarica all’interno del Paese entro il 2030

Pochi giorni fa, il Presidente americano Biden aveva presentato un ambizioso piano di rilancio dell’economia da circa 2,3 mila miliardi di dollari. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

“L’intero movimento sportivo nazionale – spiega Rossi – ha sofferto molto in questi mesi a causa del Covid. Con questa prima fornitura Regione Lombardia vuole sostenere una ripresa più serena delle attività da parte degli atleti e dell’intero movimento sportivo regionale” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In precedenza si era parlato di un possibile accordo con Great Wall Motors per l’utilizzo delle sue fabbriche ma da questo punto di vista non era arrivata alcuna conferma. Dopo una serie di indiscrezioni, Xiaomi una settimana fa ha comunicato ufficialmente la sua intenzione di entrare nel settore delle auto elettriche. (HelpMeTech)

Bayon non solo compete con i francesi (Captur e 2008) e con gli americani (Ford Puma), ma si propone anche come alternativa a Hyundai Kona, aggiornata con il restyling 2021 e leggermente più grande del modello basato sulla nuova i20 (HelpMeTech)

In ogni caso, i nuovi modelli a batteria del Gruppo Hyundai potranno effettuare un rifornimento di energia in maniera molto semplice Questa infrastruttura per la ricarica rapida delle auto elettriche si chiama E-Pit. (HelpMeTech)