“Bridgerton”, i giardini più belli della serie visti nella serie Tv

“Bridgerton”, i giardini più belli della serie visti nella serie Tv

Per concedersi una vacanza "in stile Bridgerton", cosa c'è di meglio che andare alla scoperta di giardini da favola che fanno sognare? Quali sono Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili. Fonte: IPA/iStock Stowe Gardens e attrici della serie Netflix Bridgerton Sono trascorsi quattro anni da quando la serie Netflix “Bridgerton” ha esordito con la prima stagione e, oggi, è nuovamente alla ribalta: basata sui romanzi Julia Quinn, ha raccolto consensi in tutto il mondo grazie alla visione moderna dell’Inghilterra durante il periodo della Reggenza (dal 1811 al 1820) e alle sempre appassionanti storie d’amore. (SiViaggia)

Ne parlano anche altri media

Cari gentili lettori, torna la tanto attesa serie tv "Bridgerton" sull'alta società di Londra col suo tripudio di feste sfarzose, balli, lustrini, merletti, vestiti color pastello, bon ton, affari di cuore e matrimoni da combinare per interesse o da celebrare per amore. (Napoli Magazine)

Come funziona una scena con un intimacy coordinator, ovvero un coordinatore di intimità? Dato che la figura è nuova ed è stata creata in conseguenza del movimento #MeToo nel mondo dello spettacolo anglosassone, non molti lo sanno. (leggo.it)

Un (bel) pizzico di passione, una trama da romanzo rosa d'altri tempi, e le atmosfere regali di corte: ecco il mix di ingredienti che ha portato al successo di Bridgerton, l'ennesima macchina da ascolti firmata Shonda Rhimes, che è appena tornata su Netflix con la terza stagione, quella dedicata alla storia d'amore tra Penelope e Colin. (Vanity Fair Italia)

Non solo Polin, c'è una nuova star in 'Bridgerton': ecco Hannah Dodd, aka Francesca

La showrunner Jess Brownell ha dichiarato in precedenza a Vanity Fair di non seguire alla lettera i libri, ma di usarli come guida creativa piuttosto che come vangelo. «Il mio approccio è quello di adattare lo spirito emotivo del libro, oltre ad alcuni dei momenti chiave», ha detto. (Vanity Fair Italia)

Tutto nell'Era Regency, ovvero quel periodo della Storia del Regno Unito che copre il decennio 1811-1820. Bridgerton, la serie tv di successo di Shonda Rimes presente su Netflix dal 2020 e giunta al momento alla terza stagione, ha soddisfatto la brama collettiva di evasione romantica, offrendo una miriade di storie d'amore, scandali, moda e tensione sessuale. (DiLei)

Non aveva idea di quale fosse il progetto – il titolo e il nome del personaggio erano segretissimi –, sapeva solo che avrebbe interpretato una fanciulla dell’era Regency. Davvero, non pensava di farlo. (Rolling Stone Italia)