Tokyo 2020, altri due atleti positivi: casi Covid salgono a 91

LaPresse SALUTE

Un totale di 91 persone accreditate per i Giochi di Tokyo sono risultate positive dall’inizio di luglio

Tokyo (Giappone), 22 lug.

(LaPresse/AP) – Altri quattro residenti del Villaggio Olimpico di Tokyo 2020, tra cui due atleti, sono risultati positivi al Covid-19.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infine, parteciperà alla cerimonia di apertura dei Giochi Incontrerà per cena il primo ministro Yoshihide Suga e sua moglie, Mariko Suga. (LaPresse)

E' salito a 80 il numero di atleti, organizzatori e giornalisti risultati positivi al coronavirus su un totale di oltre 20 mila persone controllate a Tokyo in vista dei Giochi Olimpici. (La Stampa)

Due ulteriori membri del “personale interessato ai giochi”, una categoria che include allenatori e funzionari delle squadre che soggiornano nel villaggio che si affaccia sulla baia di Tokyo, sono risultati positivi Un totale di 91 persone accreditate per i Giochi di Tokyo sono risultate positive dall’inizio di luglio. (LaPresse)

Per questo le è stato impedito di andare al villaggio olimpico ed è stata messa in quarantena per «un minimo di dieci giorni» Dopo cinque anni di sacrifici e allenamenti, sono devastata dal fatto di dovervi dare la notizia che ieri notte mi hanno detto che sono risultata positiva al Covid. (Open)