Evacuato l'aeroporto di Amburgo: oltre 50 passeggeri intossicati

Alghero News Italy ESTERI

L'aeroporto di Amburgo, in Germania, è stato evacuato dopo che una sostanza sospetta, al momento ignota, si è diffusa nell'aria domenica 12 febbraio 2017. Sebbene non sia ancora chiaro cosa abbia causato le intossicazioni la struttura è stata riaperta. (Alghero News Italy)

Ne parlano anche altre fonti

immagine L'aeroporto di Amburgo, in Germania, è stato evacuato domenica mattina dopo che diverse persone hanno lamentato problemi respiratori a causa di una sostanza sospetta che si era diffusa nell'aria. (Vivere Italia)

La causa e' stata la diffusione di una sostanza gassosa "irritante per gli occhi" attraverso il sistema di climatizzazione. Piu' precisamente, hanno affermato le ... (Corriere Quotidiano)

68 persone sono rimaste intossicate e ricoverate in ospedale. Paura oggi ad Amburgo. (TG La7)

Sono 68 in totale le persone soccorse oggi dai servizi di emergenza dell'aeroporto di Amburgo, in Germania, dopo che un gas irritante è stato liberato probabilmente dal sistema di condizionamento per cause ancora da accertarsi. (Meteo Web)

Dopo alcune ore, al termine dei controlli effettuati dalle forze dell'ordine, lo scalo tedesco è stato riaperto e sono stati ripristinati ... (In Terris)

L'aeroporto è stato chiuso per controlli e riaperto poco dopo. Allarme in Germania all'aeroporto di Amburgo, dove 50 persone sono rimaste intossicate da una sostanza ignota. (AlgheroNewsGroup)