Silvia Verdone: chi è la moglie di Christian De Sica?

Dalla loro unione sono nati due figli, Brando, arrivato nel 1983, e Maria Rosa, classe 1987

Esattamente come fratello e marito anche Silvia è professionalmente legata al mondo dello spettacolo.

Silvia Verdone ha conosciuto Christian De Sica quando era appena un adolescente, e nonostante l’iniziale parere negativo della famiglia Verdone: Christian era uno dei migliori amici di Carlo, e la coppia è convolata a nozze nel 1980. (Puglia 24 NEWS)

Su altre fonti

Ad ogni modo, Mariarosa De Sica è figlia del noto attore e di Silvia Verdone la sorella del noto attore e regista Carlo. Maria Rosa De Sica, chi è. (ControCopertina)

Maria Rosa De Sica ha più volte ammesso di essere stata “conquistata” dai modi di fare molto signorili, definibili “all’antica”, da parte del compagno Maria Rosa De Sica è la figlia, secondogenita, di Christian De Sica, che quest’ultimo ha avuto dalla moglie Silvia Verdone, sorella dell’attore e regista Carlo. (Puglia 24 NEWS)

Leggi anche –> Christian De Sica, che rapporto ha davvero oggi col cognato Carlo Verdone. Carlo Verdone si arrabbiò anche tanto con il suo amico De Sica per il rapporto con la sorella: “Tu sei un put…iere, esci con mia sorella che ha la coda di cavallo, è piccola” (ViaggiNews.com)

I due, però, non amano stare sotto i riflettori e condividere la loro vita privata E poi la canzone Parlami d’amore Mariù è legata alla mia famiglia: il primo ad averla cantata è stato mio nonno Vittorio De Sica nel film Gli uomini, che mascalzoni…”. (Metropolitan Magazine )

Christian De Sica è uno degli attori comici più amati del nostro paese. Christian De Sica ha avuto un eccellente carriera degli incassi mostruosi avuti specialmente con i cinepanettoni gli hanno permesso di concedersi una vita molto agiata. (ControCopertina)

Di professione Silvia Verdone è una conosciutissima produttrice cinematografica che ha interrotto per un periodo al fine di dedicarsi con maggiore impegno alla propria famiglia. Christian De Sica è uno degli attori più importanti e più amati della cinematografia italiana. (ControCopertina)