Calamai: "Sarà curioso vedere come opererà Ibra da padre-padrone. La prima scelta sarà l’allenatore"

Milan News SPORT

Calamai: "Sarà curioso vedere come opererà Ibra da padre-padrone. La prima scelta sarà l’allenatore" Luca Calamai, giornalista, si è così espresso nel suo editoriale per TMW sul Milan: "Ibra al potere. Sarà curioso vedere come opererà Zlatan da padre-padrone dell’area sportiva del Milan. Un mestiere nuovo per lui. La prima scelta sarà l’allenatore. Un passaggio complicato. La conferma di Pioli fino a qualche giorno fa sembrava la soluzione più logica. (Milan News)

Su altre testate

Certo è che si arriva troppo tardi. Sono sempre stato convinto che l'unica ancora di salvezza poteva essere la vittoria in Europa. (fcinter1908)

Pioli aggrappato all'Europa League: obiettivo rimonta per non avere un altro rimpianto (Milan News)

Ha la necessità assoluta di vincere il derby, o comunque di fare una grande partita. Il giornalista ha dichiarato: "Io credo che si giochi tutto e lui lo sa, ne è perfettamente consapevole e ci sono dei segnali più o meno espliciti. (Pianeta Milan)

Dopo aver pareggiato il match contro il Sassuolo, ora per il Milanè arrivato il momento di pensare alla sfida di Europa League. Giovedì sera i rossoneri dovranno cercare di ribaltare la situazione per passare alla Semifinale della competizione europea. (Il Milanista)

La dirigenza rossonera sembra aver deciso il destino dell’attuale tecnico e scelto già il suo sostituto in vista della prossima stagione. (Dotsport.it)

Futuro Pioli Milan, Cardinale ha già preso una decisione! Dal possibile rinnovo al sostituto dall’estero: tutti i DETTAGLI sul tecnico rossonero PAROLE – «Cardinale ha già deciso di non proseguire con Stefano Pioli per la prossima stagione. (Milan News 24)