Gravina: “Se sul caso Juventus vogliamo andare sul linciaggio in piazza, fate pure. Ma ho paura che il tema possa riguardare anche altri”

fiorentinanews.com SPORT

A margine del convegno “Calcio & Welfare” a Napoli, il presidente della Figc Gabriele Gravina ha commentato il procedimento in corso sulla Juventus dopo anche le dimissioni del CdA bianconero. Queste le sue dichiarazioni: “Se vogliamo andare sul linciaggio di piazza non è un problema, ma stiamo calmi perché temo che quel tema possa riguardare anche altri soggetti“. E ancora: “Siamo a stretto contatto con la Uefa, anche qui vediamo alcune riflessioni e attacchi gratuiti da parte di chi dovrebbe guardare in casa sua. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente Figc: “L’ho sempre detto: non c’è un elemento oggettivo che possa dimostrare che una plusvalenza è reale o fittizia”. (IlNapolista)

L’Italia è un Paese incredibile, in cui i processi non solo si fanno fuori dai tribunali, ma si fanno anche preventivi. Mi collego alle dichiarazioni di Gravina, non bisogna esporre le persone ad un linciaggio mediatico senza precedenti. (tuttosalernitana.com)

Il presidente della Figc Gravina commenta il caso delle plusvalenze della Juventus. “Non mi piace l’idea di sanzionare alcune realtà, in questo caso la Juventus, prima di un processo. Ci sono indagini, ci sono acquisizioni di atti, la nostra Procura è allertata. (LAPRESSE)

Credo siano piuttosto fuori luogo". Sul caso della Juventus "siamo a stretto contatto con l'Uefa, anche qui vediamo alcune riflessioni e attacchi gratuiti da parte di chi dovrebbe guardare in casa sua. (Secolo d'Italia)

Il presidente della Figc dice la sua sul terremoto che ha colpito il club bianconero: "Aspettiamo il processo" "Non mi piace l'idea di sanzionare alcune realtà, nel caso specifico la Juventus, prima che ci sia un processo. (fcinter1908)

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato della delicata situazione in casa Juventus dopo le dimissioni del CDA: le sue parole «Non mi piace l’idea di sanzionare alcune realtà, nel caso specifico la Juventus, prima che ci sia un processo. (Lazio News 24)