Pagelle Genoa-Juventus 1-3: super gol di Ronaldo, Dybala e Costa

BlogLive.it SPORT

Nel finale la rete di Pinamonti a rendere meno pesante la sconfitta, ma con questi 3 punti i bianconeri si riportano a +4 sulla Lazio, dopo la vittoria biancoceleste nel pomeriggio a Torino.

Confermati Ronaldo e Dybala coppia d’attacco, dal primo minuto anche Pjanic a un giorno dall’ufficialità del suo prossimo passaggio al Barcellona.

Bissa poco dopo Ronaldo con un bolide da fuori, prima della rete del 3-0 del subentrato Douglas Costa, bravo con un gran sinistro a giro a mettere il pallone all’incrocio. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altre testate

La squadra di Sarri torna così a +4 dalla Lazio, mentre il Genoa resta a -5 dalla Fiorentina. Prima Dybala porta avanti la Juve al 50′, poi raddoppia Ronaldo al 57′. (Fiorentina.it)

Al 76' cross di Biraschi, la difesa bianconera va a vuoto e Pinamonti controlla e con il sinistro batte Szczesny. La Juve parte subito forte e al 12' un gran sinistro da fuori di Bernardeschi costringe Perin a ribattere in tuffo. (Adnkronos)

LEGGI ANCHE La cronaca. RONALDO SOSTITUITO — Nella ripresa la resistenza del Genoa si attenua e la Juve sfonda con le sue stelle. Sempre grazie a loro due: Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, prima che Douglas Costa completi la festa, addobbata con tre capolavori. (La Gazzetta dello Sport)

€ 500.000.007,00 int. Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. (Sport Mediaset)

Inutile ai fini del risultato il gol al 76' di Pinamonti. Troppo superiori i bianconeri per un Genoa che si è dimostrato poca cosa. (Tutto Napoli)

Primo tempo senza reti, poi nella ripresa Dybala e Ronaldo inclinano il piano della partita fino allo 0-3 di Douglas Costa. Nel finale c'è spazio anche per la rete del Genoa firmata da Pinamonti. (LAROMA24)