Maroni: "Kyenge si sarà resa conto che sue idee sono sbagliate"

Romagna Noi INTERNO

MILANO - Il ministro dell'Integrazioe Cècile Kyenge alla Festa della Lega a Milano Marittima "era stata invitata non da me ma dall'onorevole Pini. Ha detto di no, ne prendiamo atto ma la festa ci sarà comunque". Lo ha detto il segretario federale della Lega ... (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Nei giorni scorsi – dice in una nota diffusa dal suo portavoce- la Ministra aveva chiesto al Segretario ... (La Stampa)

Il ministro per l'integrazione, Cecile Kyenge, non sarà alla Festa della Lega Nord prevista il 3 agosto. "Una decisione che non le fa onore", commentano i leghisti mentre Castelli attacca: "E' una nullità". (L'Occidentale)

Spagna: il mezzo ''mea culpa'' di Rajoy (La Repubblica)

Il Procuratore Generale, Antonio Mura, ha confermato tutte le accuse, per lui i giri mondiali dei diritti tv sono una frode e l'inventore della frode è Berlusconi, la cui condanna va quindi confermata. (La Gazzetta dello Sport)

(LaPresse) - La ministra dell'Integrazione Cécile Kyenge non parteciperà alla festa della Lega nord Emilia Romagna. Roma, 1 ago. (L'Unità)

Roma, 31 lug. "In questo momento - ha risposto ai giornalisti in Transatlantico - io aspetto una risposta del segretario. (TMNews)