Antonella Camerana, su "Repubblica" il pianto della contessa di Exor: "Prigioniera a Portofino"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Orrore di Antonello Piroso contro Maurizio Gasparri: uno choc, fino a dove si spinge. Anche a Portofino in realtà… “Sì, me ne sono accorta subito - ha dichiarato la contessa - ma è pur sempre Portofino, c’è il mare e poi la natura”.

La contessa si consoli pensando che praticamente chiunque in Italia sta messo molto peggio di lei…. Questa foto di Maria Elena Boschi?

Qui ho una casa, ho già fatto il vaccino e ho deciso di passare la Pasqua con la mia famiglia. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

La contessa Camerana spiegava di sentirsi triste per la “calma innaturale” di Portofino. E si scopre poi che Antonella Camerana non è solo Antonella Camerana ma è Antonella Carnelli de Micheli Camerana, contessa e parte di una dinastia familiare azionista di Exor-Fca. (Rolling Stone Italia)

Su Repubblica si sono dimenticati di dire che la triste villeggiante di Portofino, contessa Antonella Carnelli de Micheli Camerana, fa parte della dinastia famigliare azionista di Exor-Fca Basterebbero i commenti del popolo del web per raccontare una storia che ha dell'incredibile e che da ormai ventiquattr'ore domina la scena social. (ilGiornale.it)