Willy Braciano Ta Bi è morto, aveva solo 21 anni. Grave lutto per l'Atalanta

AreaNapoli.it SPORT

Willy Braciano Ta Bi è morto.

Ventuno anni compiuti a dicembre, l’Atalanta aveva scovato Ta Bi nell’Asec Mimosas, in Costa d’Avorio, nel gennaio 2019 e, dopo qualche mese con la Primavera, l’aveva prestato al Pescara, dove era rimasto solo per poche settimane.

Gravissimo lutto per l'Atalanta che piange la scomparsa dell'ex calciatore della Primavera Willy Braciano Ta Bi.

Ta Bi era un ex campione d'Italia con la Primavera nel 2019 ed è venuto a mancare stamattina dopo una lunghissima malattia che l'aveva allontanato dal calcio: "Partecipiamo con profonda commozione al dolore dei familiari per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Willy Braciano Ta Bi, ex centrocampista ivoriano che ha vinto il titolo Primavera con la maglia dell'Atalanta nel 2019, è deceduto quest'oggi per un tumore al fegato, che lo aveva costretto ad abbandonare l'attività agonistica dopo il successo con la squadra di Brambilla: l'ex calciatore aveva soltanto 21 anni ed è morto dopo una lunga malattia. (Calciomercato.com)

Aveva solo 21 anni. 🙏 Ciao Willy": con questo tweet, il Pescara ha voluto ricordare il giovane mediano Willy Braciano Ta Bi, scomparso questa mattina dopo una lunga battaglia con una malattia (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista ivoriano ha vinto il titolo nel 2019 con la squadra di Brambilla. L'Atalanta non ha lasciato solo lui e la sua famiglia: Willy era tornato in Italia, ma le cure non sono servite. (La Gazzetta dello Sport)

Una carriera e una vita troppo brevi. Ta Bi, classe 1999, era stato definito il nuovo Kessié (altro giocatore ex Atalanta ora al Milan) per il modo in cui interpretava il ruolo di mezzala. L'ex campione d'Italia con la Primavera atalantina, nei mesi scorsi aveva chiuso il proprio rapporto con la società orobica per fare ritorno in patria. (la Repubblica)