Vaccini e tasse, scintille nel centrodestra

La Stampa SALUTE

Matteo Salvini è riuscito a concentrare su di sé tutta la giornata politica e l’avvio di una campagna elettorale che si preannuncia incandescente. Il tema super sensibile è quello dei vaccini. Per il leader della Lega non devono essere obbligatori per legge. Non è nuovo a questa posizione... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Vaccini, Salvini: "Troppi e in troppo poco tempo. Il Leader della Lega, ospite a ‘Circo Massimo’ su Radio Capital con Massimo Giannini e Jean Paul Bellotto, riprende… (La Provincia Pavese)

Francesca AngeliRoma I vaccini e la loro obbligatorietà non devono diventare un tema di questa campagna elettorale. (il Giornale)

Nel giorno in cui il centrodestra riunisce per la prima volta il tavolo per il programma, l'obbligo dei vaccini divide la Lega e Fi . ROMA. (Giornale di Sicilia)

Ambedue si rifiutano categoricamente di entrare nello scontro politico, in modo da evitare che un tema delicato come quello… (L'ultima Ribattuta)

Mentre Salvini da destra minaccia di abolire l'obbligo di vaccinazione, i numeri dimostrano che la legge funziona (Democratica.com)

«Cancelleremo norme Lorenzin. E via la tassa assurda sulle sigarette elettroniche». (Il Mattino)