Bonus 80 euro nella tredicesima, Meloni come Renzi? L'ex premier: "Una fake news"

Bonus 80 euro nella tredicesima, Meloni come Renzi? L'ex premier: Una fake news
Dire ECONOMIA

Bonus 80 euro nella tredicesima, Meloni come Renzi? L’ex premier: “Una fake news” Nella bozza del decreto fiscale, un sostegno ai redditi bassi. Il leader di Italia Viva: "Netta differenza con la misura del mio Governo" ROMA – Dopo i risultati delle Regionali in Basilicata, a tenere banco nel dibattito politico è la bozza del decreto legislativo di riforma delle imposte indirette. Tra le misure maggiormente discusse, l’inserimento di 80 euro da erogare unitamente alla tredicesima mensilità (Dire)

Ne parlano anche altri media

“Fino a 80 euro” di tredicesima in più per tutti i lavoratori dipendenti con reddito fino a 15mila euro. Il decreto legislativo sulla revisione del regime delle imposte sui redditi Irpef e Ires, inizialmente atteso al consiglio dei ministri di oggi, sarà esaminato la prossima settimana. (Il Fatto Quotidiano)

Il decreto, secondo quanto si apprende, andrà all'esame preliminare di Palazzo Chigi la prossima settimana. Slitta il decreto legislativo sulla revisione del regime delle imposte sui redditi Irpef e Ires, atteso sul tavolo del consiglio dei ministri di oggi, Il provvedimento, che darà il via alla prima attuazione della delega fiscale per i redditi da lavoro autonomo, dipendente, redditi agrari e redditi diversi - non è infatti all'ordine del giorno della riunione. (Italia Oggi)

Oggi, martedì 23 dicembre, si riunisce il Consiglio dei ministri: sul tavolo la revisione del regime delle imposte Irpef e Ires per i lavoratori autonomi e dipendenti e interventi sui redditi agrari e d'impresa. (Fanpage.it)

Slitta il decreto con il bonus sulla tredicesima. Nell’ultima bozza sale a 100 euro, ma è solo per chi ha coniuge e almeno un figlio

Buone notizie per i lavoratori dipendenti. (ilGiornale.it)

Si va verso un aumento di 80 euro della tredicesima per i redditi fino a 15.000 euro, per il solo 2024 e l'applicazione di una imposta sostitutiva agovolata del 10% sui premi di produttività fino a 3.000 euro. (idealista.it/news)

Al momento non è quindi riuscita l’operazione bonus 80 euro, sul modello di quanto fatto da Matteo Renzi nel 2014 alla vigilia delle elezioni europee. Il governo inciampa sul bonus tredicesima. (L'HuffPost)