Amadeus chiude il cerchio: «Sanremo 2024? Sarà il mio ultimo Festival. Ma potrei tornare in futuro»

«Sanremo 2024? Sarà il mio ultimo Festival». Dopo aver guidato cinque edizioni consecutive della kermesse canora Amadeus conferma a FQMagazine che lascerà il timone della direzione artistica e della conduzione del Festival di Sanremo. «Lo dico ufficialmente: questo è il mio ultimo Festival, cinque di seguito sono tanti. Se tra qualche anno mi venisse richiesto potrei tornare in futuro. Aver eguagliato Pippo Baudo e Mike Bongiorno è un onore, ma adesso mi devo fermare», ha spiegato Amadeus. (Open)

Ne parlano anche altre testate

"Lo dico ufficialmente: questo è il mio ultimo Festival. Lo dice Amadeus in un'intervista a FQMagazine nella quale spiega di non avere ancora pensato a chi avrà al suo fianco nella conduzione: "Inizio a pensarci a settembre", dice. (la Repubblica)

Amadeus, malgrado i rumors diffusi da quel buontempone di Fiorello, sarà conduttore e direttore artistico di Sanremo 2024. Da stakanovista qual è, è già al lavoro per trovare la quadra e regalare ai telespettatori ancora una volta un grande spettacolo. (TvDaily)

"Lo dico ufficialmente: questo è il mio ultimo Festival. Se tra qualche anno mi venisse richiesto potrei tornare, in futuro sì ma adesso mi devo fermare. (Tiscali)

Amadeus rimane alla Rai e condurrà, probabilmente per l’ultima volta Festival di Sanremo. A fianco del conduttore potrebbe tornare un personaggio che è già stato con lui al Teatro Ariston. Durante ‘Cinque Minuti di Bruno Vespa’, Fiorello ha rivelato che dovrebbe essere presente per l’ultima serata di Sanremo 2024. (ILSIPONTINO.NET)

"Onorato di eguagliare Pippo Baudo e Mike Bongiorno: adesso, però, mi devo fermare" (Quotidiano di Sicilia)

Tra i momenti più discussi dell'ultima edizione del Festival di Sanremo rientra quella che a tutti gli effetti è stata considerata come una lite tra Chiara Ferragni e Fedez. (Today.it)