Video. Paura a Marano: grosso incendio in un parco abitato. Residenti in strada

Vesuviolive.it INTERNO

Panico a Marano (NA) verso la mezzanotte di ieri sera. Un incendio di vaste dimensioni è divampato in un parco di via Falcone, nei pressi dello stadio comunale e del distretto sanitario. A prendere fuoco sono state molte lamiere depositate da tempo all’interno del parco dove vivono centinaia i nuclei... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La situazione, comunque, al momento, sembra essere sotto controllo. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Questa volta è toccato al bar “Aldo Moro”, a pochi passi dal Commissariato Borgo.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

La totalità delle aree boschive viene distrutta e con essa il 40% delle coltivazioni di lentisco, l’arbus... Agosto 2012: l’isola di Chios è teatro di un disastro ambientale tra i più gravi avvenuti nella storia recente della Grecia. (La Stampa)

La mattina del 31 agosto alle ore 10 il principio di incendio è stato spento dagli operatori del 115 in quaranta minuti... (ParmaToday)

Nessuna pista è esclusa dagli inquirenti che indagano sull'accaduto. Secondo quanto riporta Cronaca Flegrea, le fiamme hanno interessato, distruggendolo, il reparto di salute mentale dell'ospedale flegreo. (Molisedoc.com)

I vigili del fuoco hanno estinto le fiamme. (Aosta Oggi)