Offerte auto con rottamazione: estate 2021

SicurAUTO.it ECONOMIA

Trovate maggiori dettagli e altre offerte auto con rottamazione per l’estate 2021 nei siti ufficiali delle varie case automobilistiche.

l Governo ha da poco rifinanziato con 350 milioni di euro l’Ecobonus e l’Extrabonus per l’acquisto di auto nuove e, per la prima volta, anche usate (tutti i dettagli qui).

Hyundai: nell’estate 2021 Maxi Rottamazione Hyundai per contratti e immatricolazioni entro il 31 luglio 2021 in caso di rottamazione di veicolo usato immatricolato entro il 31 dicembre 2010. (SicurAUTO.it)

Su altri media

Correte dunque alla Concessionaria LocAuto Due di Rosta o in una delle 9 sedi in Piemonte e il team saprà darvi tutte le indicazioni in merito. Locauto Due – Corso Moncenisio, 79 (http://www.lagendanews.com)

Incentivi auto 2021 per rottamazione e acquisto: fino a 2.000 euro. Gli incentivi auto 2021 prevedono 2.000 euro per chi acquista un’auto nuova entro il 31 dicembre prossimo, ma con emissioni di CO2 inferiori a 60 g/Km. (missionline)

INCENTIVI PER ACSTARE UN’AUTOMOBILE NUOVA. CONTRIBUTO ACSTO AUTOMOBILI NUOVE CON ROTTAMAZIONE. Vettura nuova da immatricolare con emissioni 0-20 g/km – 10.000 euro. Vettura nuova da immatricolare con emissioni 21-60 g/km- 6.500 euro. (Car Carrozzeria)

E’ possibile fruire del Bonus auto con la rottamazione di un veicolo non di proprietà, senza macchina intestata? Deve essere consegnata contestualmente al ritiro della nuova auto: la rottamazione si può anche richiedere dopo aver prenotato il bonus (InvestireOggi.it)

Nel 2017 infatti l’indicatore dei prezzi delle auto nuove già faceva registrare un aumento medio sull’anno precedente dello 0,9%. Secondo l’Osservatorio Autopromotec, l’aumento esponenziale dei prezzi delle auto nuove in questi anni è giustificato dalla tendenza delle case automobilistiche ad offrire tecnologie, contenuti e software sempre più sofisticati a bordo delle auto. (NEWSAUTO)

Non si è mai sazi di sconti sulle auto nuove: ecco perché va ricordato che ai nuovi incentivi statali si possono sommare quelli delle Regioni e dei Comuni per ottenere il massimo possibile. Gli incentivi statali arrivano a 10.000 euro per un’elettrica, ma a questo si può aggiungere il bonus locale. (ClubAlfa.it)