Domani Olanda-Argentina, le condizioni di De Paul preoccupano Scaloni

TUTTO mercato WEB SPORT

Domani Olanda-Argentina, le condizioni di De Paul preoccupano Scaloni Domani è già Olanda-Argentina, quarto di finale dei Mondiali. Per Lionel Scaloni buone notizie da Angel Di Maria che potrebbe recuperare in tempo mentre a preoccupare ora è Rodrigo De Paul. Il centrocampista non si è allenato nella giornata di ieri per un problema al bicipite femorale. Nel caso l'ex Udinese non dovesse recuperare salgono le quotazioni di Leandro Paredes, con Enzo Fernandez che verrebbe spostato nel ruolo di mezz'ala. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La Joya al Mondiale per ora non ha mai giocato. Si tratta solo di una scelta tecnica, continuano ad assicurare dal ritiro dell’Argentina L’Argentina torna in campo, Paulo Dybala torna in panchina. Nulla di nuovo, tutto ampiamente previsto. (ForzaRoma.info)

Corriere della Sera (M. Ferretti) – L’Argentina torna in campo, Paulo Dybala torna in panchina. Nulla di nuovo, tutto ampiamente previsto. Il romanista non gioca (non ha mai giocato…) e continuerà a non farlo fin quando Leo Messi avrà uno straccio di salute. (Pagine Romaniste)

Lautaro Martinez disputerà tra poche ore la partita più importante della sua carriera: i quarti di finale dei Mondiali con la sua Argentina, che affronterà l’Olanda. Lautaro Martinez, primo gol ai Mondiali? (Inter-News)

Ma ciò non significa che in qualsiasi momento debba cercare di concretizzare a ogni costo quello che sta cercando così tanto”. Infatti, ovviamente, viene tenuto molto in considerazione dal ct e speriamo tutti che possa segnare il prima possibile un gol, in modo da poterci godere il miglior Toro” (Calcio In Pillole)

Per la Joya si parla solo di scelta tecnica Questa sera l’Argentina torna in campo e Paulo Dybala in panchina. Il Corriere della Sera ricorda come il tutto sia ampiamente previsto per le gerarchie della Seleccion che lo vedono dietro a Lionel Messi. (RomaNews)

Il ct Scaloni punterà sul 'Fideo', nella coppia con Messi a supporto del centravanti Alvarez. Angel Di Maria, assente nel match contro l'Australia per un problema muscolare, era in forse fino a ieri, ma pare definitivamente recuperato. (Tutto Juve)