Prete pedofilo, l'ex arcivescovo di Palermo: "Non dovevo denunciarlo io" / Commenta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Monsignor Romeo interviene sull’arresto di padre Roberto Elice, l'ex parroco di via Perpignano accusato di violenza sessuale su tre minori. Tu che ne pensi?.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Un uomo di 42 anni, già agli arresti domiciliari perché accusato di rapina, è stato nuovamente arrestato dagli agenti di polizia a Giugliano (Napoli): l'accusa, questa volta, è di violenza sessuale nei confronti di una minorenne. (Italia Post)

L'uomo avrebbe aggredito e trascinato con violenza per strada la donna, sottraendole il telefonino e strappandole il... (Nuovo Sud)

Forse pensava di averla passata liscia, chi, nei giorni scorsi, a Schio, si era liberato di alcuni rifiuti, scaricandoli in una zona non idonea alla loro raccolta. (Vicenzareport)

La prostituta - secondo l'accusa - sarebbe stata costretta a favori sessuali nella caserma di Sigillo. (Umbria24)

Lo straniero avrebbe violentato almeno tre giovani, di cui una minorenne, dopo averle adescate in rete spacciandosi per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I controlli sul corretto conferimento dei rifiuti hanno riguardato, la scorsa settimana, il quartiere Oltretorrente ed hanno... (ParmaToday)