Apple, alla WWDC potrebbero essere annunciati anche nuovi Mac

Nel corso del keynote di apertura della WWDC, la conferenza mondiale dedicata agli sviluppatori che si terrà dal 5 al 9 giugno a Cupertino, Apple non presenterà solo novità per quanto riguarda i sistemi operativi dei suoi device ma anche hardware, un bel po' di hardware. NON SOLO SOFTWARE ALLA WWDC Sembrerebbe ormai certo che uno dei protagonisti dell'evento sarà il visore di realtà mista, il primo di Apple, di cui si parla tanto da mesi. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre, si apprende che l’azienda Quanta Computer sta assemblando i suddetti portatili; lo riporta una nota di ricerca pubblicata da Morgan Stanley condivisa online e rintracciata da MacRumors. Sembra tutto pronto per il lancio dei nuovi MacBook Air da 15 pollici; sembra che i fornitori della compagni di Cupertino siano sulla rampa di lancio. (Telefonino.net)

Manca ormai una manciata di giorni all’evento WWDC 2023 di Apple, in quell’occasione stando a quanto riporta Mark Gurman, l’azienda inizierà ad accettare la permuta di tre nuovi modelli di Mac, nello specifico il Mac Studio, il MacBook Air M2 da 13 pollici e il MacBook Pro ‌M2‌ da 13 pollici. (TuttoTech.net)

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple inizierà ad accettare le permute di tre nuovi modelli di Mac il 5 giugno, il giorno del keynote della WWDC 2023. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Ci avviciniamo a un periodo molto importante per Apple e per gli utenti appassionati ai prodotti della mela, soprattutto per coloro che sono in attesa dei nuovi MacBook.Tra qualche giorno infatti prenderà il via il WWDC 2023, la conferenza annuale in cui Apple svela al mondo le sue novità software e non solo. (SmartWorld)