Spostare le specie per salvarle dall’estinzione?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SPECIALE AGOSTO – Di fronte alla distruzione degli habitat e al declino della biodiversità, cosa dovrebbero fare gli esperti conservazionisti? Lasciare che la natura faccia il suo corso, seguendo una politica di non intervento, o agire in prima persona per ripristinarla? Secondo un team di scienziati... (Oggi Scienza)
Ne parlano anche altri giornali
In Libia. Lo denunciano le potenze occidentali. (euronews)
Il New York Times cita fonti ufficiali statunitensi, che spiegano come Washington non sia ... New York, 26 ago. (Internazionale)
Al via oggi in Egitto il vertice dei paesi del nord Africa per discutere della situazione in Libia. Fra gli organizzatori dell'incontro, il ministro degli Esteri algerino Ramadan Lamamra atterrato sabato sera al Cairo. (Avvenire.it)
A oggi, la Libia è spaccata in tre. A pochi chilometri dalle coste italiane c'è un intero paese che sta cadendo a pezzi: è la Libia, teatro da settimane di scontri tra milizie che si contendono il controllo del territorio. (Termometro Politico)
Il prof. Sabella parla di “eccellente passo in avanti” rilancia l’obiettivo “Due... (La Perfetta Letizia)
Destituito dai militari e messo agli arresti nel luglio dell’anno scorso, l’ex presidente Mohamed Morsi, espressione della Fratellanza Musulmana, è oggetto di una nuova inchiesta. (La Perfetta Letizia)