Cinque arresti per i furti nei caveau delle banche, fermate anche guardie giurate

l'Immediato INTERNO

Sgominata organizzazione criminale tentava perpetrare furti all'interno del caveau alcune banche di Foggia. La banda, composta da cinque persone, fra cui alcune guardie giurate, si è resa altresì responsabile di una rapina mano armata danni un ... (l'Immediato)

La notizia riportata su altri giornali

L'obiettivo da centrare era il caveau ... Una quinta persona è ricercata. (FoggiaToday)

Erano da poco passate le 9.30 quando due individui col volto travisato, uno con una parrucca, l’altro con un cappellino e un... (Vicenzareport)

Si tratta di Marcello Di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Foggia – L'obiettivo era la filiale del Banco di Napoli di corso Vittorio Emanuele dove avrebbero trovato più di 200 cassette di sicurezza, contenenti i “tesori” dei foggiani, tra denaro e gioielli. (PUPIA)

Un colpo pianificato nei minimi dettagli, lo scorso gennaio, e da mettere a segno in modo “pulito” e silenzioso, grazie alle copie fotostatiche ... (FoggiaToday)

FOGGIA - Dovranno rispondere, a vario titolo, di associazione per delinquere, tentativo di furto e rapina aggravata con sequestro di persona i cinque destinatari dell'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Foggia, su richiesta ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)