Scuola, è scontro governo-sindacati: scrutini a rischio

Il Messaggero INTERNO

Dialogo, ma nessuna svolta. Tantomeno positiva. L'ipotesi di intralciare gli scrutini come segno di protesta contro i contenuti del ddl Buona scuola si fa sempre più concreta. L'incontro di ieri pomeriggio a Palazzo Chigi tra il Governo - rappresentato da ben 4 ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Arriva in aula alla Camera la riforma della scuola e il presidente del Consiglio, armato di lavagna e gessetti colorati, divulga un video in cui illustra i punti principali del disegno di legge “La buona scuola”. (Leggi Oggi)

I sindacati, ancora sul piede di guerra, chiedono ai parlamentari di manifestare insieme domani pomeriggio in piazza del ... E' approdato oggi in aula alla Camera il disegno di legge di riforma della scuola. (Radio Vaticana)

I sindacati della scuola di Cgil, Cisl e Uil e delle Rsu della provincia di Modena, si sono riuniti per fare sentire il proprio dissenso nei confronti del Ddl La Buona Scuola al centro del dibattito politico di questi giorni. (Gazzetta di Modena)

“Il governo sui punti qualificanti è chiaro che non ha volontà di fare passi indietro”. L'oggetto di questi incontri, perciò per l'esecutivo, è individuare “soluzioni tecniche a problemi che possano essere adottate senza scardinare l'impianto della riforma”. (Toscana News 24)

Dichiara Alberto Irone, portavoce nazionale della Rete degli Studenti Medi: "E' stato un incontro di ... (La Tecnica della Scuola)

Dichiara Alberto Irone, portavoce nazionale della Rete degli Studenti Medi: "E' stato un incontro di ... (La Tecnica della Scuola)