Diletta Leotta, che gaffe con Handanovic! Il portiere dell'Inter: 'Vedo che sei ben informata'

AreaNapoli.it SPORT

Samir Handanovic, calciatore sloveno, portiere dell'Inter di cui è capitano, e considerato uno dei migliori portieri della sua generazione, per terza volta in carriera è entrato a far parte della top 11 della Serie A come miglior portiere.

Nel corso della nona edizione del Gran Galà del calcio tenutosi ieri sera al Megawatt Court di Milano, clamorosa gaffe di Diletta Leotta, che per l'occasione ha presentato la serata dei premi relativi al calcio italiano. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

La stessa conduttrice ha voluto condividere con i suoi fan alcuni attimi della splendida serata vissuta ieri. Diletta Leotta ha presentato egregiamente il Gran Galà del Calcio. (ItaSportPress)

Alcuni particolari non sono sfuggiti ai suoi seguaci più affezionati…. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diletta Leotta, che stoccata da Paola Ferrari: “In tv solo per le sue forme”. > > > CLICCA PER VEDERE IL VIDEO SU INSTAGRAM > > > La stessa Diletta ha condiviso a cerimonia conclusa, in piena notte, una storia su Instagram dove svela i retroscena dietro le quinte dell’avvenimento mondano. (Inews24)

Dopo la sua partecipazione dello scorso anno come valletta, Diletta resta nella rosa delle papabili co-conduttrici che potrebbero affiancare Amadeus nell'edizione 2020 del Festival. (Tv Fanpage)

Durante la diretta del Gran galà del calcio, in onda su Sky sport, la conduttrice ha fatto una gaffe con uno dei premiati, il portiere dell'Inter Samir Handanovic. Era già entrato nella top 11 della serie A nel 2011 e nel 2013. (La Repubblica)

Diletta Leotta, Handanovic la corregge in diretta. Diletta Leotta ha chiamato sul palco per primo Samir Handanovic, scelto come miglior portiere della passata stagione. pic.twitter.com/ahLCrG1nuZ — safija (@_skinniar) December 2, 2019. (CalcioToday.it)

Handanovic però ha corretto subito la Leotta: «È la terza volta. Gaffe per Diletta Leotta, presentatrice dellla nona edizione del Gran Galà del calcio tenutosi ieri sera al Megawatt Court di Milano. (Il Messaggero)