Napoli, clochard fa cadere a terra 91enne che ora è in pericolo di vita

Virgilio INTERNO

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti ieri in un bar di via Santa Maria di Costantinopoli. Poco prima un 25enne incensurato clochard tedesco , senza alcun apparente motivo,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Gianni Fiorillo, figlio del 90enne in ospedale La scena dura pochi secondi. Un giovane si avvicinaa un 90enne che è sull'uscio del Bar Fiorillo a Piazza Bellini, a Napoli. Gli va alle spalle, lo spinge e lo fa cadere sui tavolini all'esterno, mandandolo in ospedale. (Fanpage.it)

A cura di Pierluigi Frattasi Video suggerito (Fanpage.it)

Cisal Comunicazione: “Quanto comunicato da Assocontact rivela un’intenzione di ridurre i costi operativi a discapito della stabilità lavorativa dei dipendenti” (Impresa Italiana)

È stato operato nella notte d'urgenza, all'ospedale Cardarelli di Napoli, l'anziano, novantunenne, che ieri è stato aggredito da un clochard 25enne all'esterno del bar gestito dal figlio è che ha riportato, cadendo, una emorragia celebrale. (Corriere)

E' stato operato nella notte d'urgenza, all'ospedale Cardarelli di Napoli, l'anziano che ieri è stato aggredito da un 25enne all'esterno del bar gestito dal figlio è che ha riportato, cadendo, una emorragia celebrale. (La Repubblica)

I familiari raccontano all'Ansa che, prima della violenta aggressione, l'anziano signore aveva offerto al giovane tedesco anche da mangiare invitandolo poi con gentilezza ad allontanarsi dai tavolini occupati dai clienti. (ilmattino.it)