Attentato New York, l'Isis rivendica: "E' un nostro soldato"

Quotidiano.net ESTERI

New York, 3 novembre 2017 - "E' un soldato del califfato". L'Isis, rivendicando l' attentato a New York di martedì scorso, in cui sono morte otto persone, ha definito così l'autore della strage, l'uzbeko Sayfullo Saipov nonostante non abbia mai esplicitamente fatto il suo nome. "Uno dei soldati… (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

L'Isis ha rivendicato l'attacco di New York di martedì costato la vita a otto persone e il ferimento di altre dodici. (PUPIA)

Attentato New York, il presidente Donald J. (Notizie.it)

L'Isis ha rivendicato l'attacco di New York di martedì scorso costato la vita a otto persone (Fanpage)

"Pagheranno un alto prezzo ogni volta che ci attaccheranno", ha concluso il presidente americano (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

WASHINGTON, 3 NOV - "Da ora in poi ogni volta che saremo attaccati li colpiremo dieci volte più duramente": lo ha detto Donald Trump ai cronisti prima di imbarcarsi per il suo primo viaggio in Asia, riferendosi all'Isis e all'attentato di New York (La Sicilia)

Il killer di New York, Sayfullo Saipov, ha pianificato l'attacco per ''oltre un anno'' e lo ha compiuto in nome dell'Isis, seguendo il copione descritto dai manuali online del sedicente Stato islamico. (San Francesco Patrono d'Italia)