Calciomercato Juve, Rolando a un passo. Sì del giocatore

Blitz quotidiano SPORT

TORINO – Il sì del giocatore c'è: la Juventus è a un passo dal difensore del Porto Rolando. Il club portoghese, per ora, sta riflettendo sulla proposta di Beppe Marotta: 500 mila euro subito e un diritto di riscatto fissato ad un massimo di 4 milioni di euro. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

E' un mosaico, quello per il passaggio dell'ex Inter e Napoli al club di Corso Galileo Ferraris, al quale manca solo un ... L'interessamento della Juventus, la proposta per il prestito al Porto, il sì di Rolando. (TUTTO mercato WEB)

Rolando, principale obiettivo della Juventus per la difesa, spera di riuscire ad approdare a Torino già per il match casalingo contro l’Inter, sua ex squadra. Lo... (JuveNews24)

Rolando, la ... Nel caso in cui il Porto continuasse a tirare sul prezzo del difensore, i bianconeri potrebbero cambiare obiettivo e virare su Savic. (Sportal)

Il Porto invece... Il club lusitano avrebbe ormai capito che Rolando vuole la Serie A e in particolare la Juventus. (JuveNews24)

Il centrale ex Napoli e Inter è il primo obiettivo di mercato dei bianconeri ed in caso di mancato addio a gennaio, potrebbe muoversi per vie legali per svincolarsi per giusta causa ... (TUTTO mercato WEB)

La Juventus si prende qualche giorno per definire la nuova strategia per tentare l'affondo definitivo a Rolando, il 29enne difensore in forza al Porto. Se ne parlerà con il nuovo anno. (Canale Juve)