LAZIO-ROMA, l'arbitro è Orsato. Al Var c'è Mazzoleni

Giallorossi.net SPORT

Per lui è il quinto Lazio-Roma: bilancio favorevole ai biancocelesti, con 2 pareggi e 2 vittorie per la squadra di Lotito.

12.30. CHIFFI. PASSERI – PAGANESSI. IV: MANGANIELLO. VAR: DI BELLO. AVAR: CECCONI. SAMPDORIA – UDINESE Sabato 16/01 h.

18.00. MARINELLI. RANGHETTI – SECHI. IV: SERRA. VAR: GIACOMELLI. AVAR: PRETI. BOLOGNA – H. VERONA Sabato 16/01 h.

– Sarà il signor Orsato di Schio l’arbitro designato per arbitrare Lazio-Roma di domani sera. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

Il primo di questi risale al 26 maggio del 2013, giorno nel quale Orsato diresse la finale di TIM Cup vinta dai biancocelesti per 1-0. I PRECEDENTI - Orsato ha già diretto i biancocelesti in 40 occasioni. (La Lazio Siamo Noi)

Ascolta le notizie sportive più importanti del giorno. Le condizioni di Stefano Sensi, gli arbitri delle partite più importanti della diciottesima giornata di serie A, il Cda dell'Inter e le notizie più importanti del calciomercato. (La Gazzetta dello Sport)

Nelle quattro stracittadine arbitrate si contano 2 pareggi, il 2-2 nel 2014/15 con doppietta di Totti nella ripresa e lo 0-0 della stagione precedente, e 2 sconfitte, oltre a quella in finale del 26 maggio 2013 in coppa Italia anche l'1-3 del 2016/17 con espulsione di Rudiger e rigore realizzato da De Rossi. (Calciomercato.com)

Domenica 17 Napoli-Fiorentina alle 12.30 (Chiffi), poi Crotone-Benevento (Sozza) e Sassuolo-Parma (Pezzuto). a CAN ha reso note le designazioni arbitrali per la 18ª giornata di Serie A. (Corriere dello Sport.it)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

Siamo alla vigilia del derby e sia i biancocelesti (ottavi a 28 punti) che i giallorossi (terzi a 34 punti) hanno ancora tanta fame di punti, vittorie e gloria. Il primo di questi precedenti risale al 26 maggio del 2013, giorno nel quale Orsato diresse la finale di Coppa Italia vinta dai biancocelesti per 1-0. (Corriere dello Sport.it)